puzza again ...
Ieri poco fumo, stamani fumo poco fumo, oggi pomeriggio il famigerato vapore come da foto e stasera ... grande exploit da "febbre del sabato sera"! Si balla nel puzzo terrificante.
Non ho foto notturne, ma sarebbe interessante. Ci stiamo attrezzando.
Alle 23 e' gia' bestiale, chissa' nella nottata. Sara' meglio chiudersi in casa e aspettare domani, magari con le luci del giorno si vergogneranno un po' e lascieranno che la gente vada a messa senza lamentarsi del puzzo.
Non ho foto notturne, ma sarebbe interessante. Ci stiamo attrezzando.
Alle 23 e' gia' bestiale, chissa' nella nottata. Sara' meglio chiudersi in casa e aspettare domani, magari con le luci del giorno si vergogneranno un po' e lascieranno che la gente vada a messa senza lamentarsi del puzzo.
1 Commenti:
Bravo vai a messa e cerca di trovare te stesso perchè ricordati che, te molto probabilmente inquini più di quel camino.
Se volete respirare aria sana iniziate voi a dare il buon esempio andando a lavorare a piedi o con il mezzo più pulito che ci sia in circolazione" LA BICICLETTA"
Visto che hai mensionato la chiesa ricordati il detto che CHI NON HA PECCATO SCAGLI LA PRIMA PIETRA:
Ti premetto che non ho niente a che fare con la ditta che voi incolpate e sono di Castello, il famelico puzzo che voi sentite non è altro che lo scarto delle nostre olive che noi andiamo a raccatare per poi mangiare il Nostro olio fatto in casa con il pane, magari invitando dei nostri amici dicendogli, avete visto quant'è buono quest'olio?
Allora cercate di finirla e lasciate in pace la gente, perchè non si è fatto casino quando c'era la vecchia distilleria? anche la vinaccia puzzava o non ve lo ricordate più?
I frantoi dove portano la sansa, ritorniamo indietro, si farà come facevano una volta la si butta nei campi tanto fa concime...... sai che divertimento, si passa dalla, puzza una volta ogni tanto, alla puzza permanenete, che goduria.
Ti dico anche che io è 20 anni che vado a lavoro in bicicletta e con qualsiasi condizione atmosferica.
Vengogno fatte analisi all'acqua dell'elsa ed è tutto ok, l'enti pubbliche fanno rilevamenti ed è tutto ok, non ho ricordanza a Castello che si sia detto che l'elsa è inquinata da qualcuno ecc.ecc........
Come mai non vi lamentate della fabbrica di colla che c'è a Certaldo quella si quando puzza e puzza spesso fa venire voglia di vomitare oppure la fabbrica di concimi...saranno naturali? A castello è stato messo sotto sequestro una piccola ditterella, penso un calzaturificio che buttava gli acidi nel terreno... giusto quello non si vede.......
Comunque vi posso assicurare che tante persone non condividono tutto questo, anche perchè si vocifera che il tutto sia partito non tanto dalla popolazione Castellana ma da singole persone che a suo tempo hanno tratto dei vantaggi nell'acquisto di alcune proprietà?
Quanto sia vero questo non lo so e non m'interessa anche perchè io continurò ad andare a lavoro con la mia bici e di una cosa sono sicuro, LA BICICLETTA NON INQUINA. Siamo in tanti a pensarla così.
Un saluto a tutti sono Marco e non volevo offendere nessuno.
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page