Brucia l'Italcol: ma la sicurezza dovè?
dalla Nazione quotidianoALL’Italcol, il giorno dopo le fiamme nel silos contenente semi di girasole, l’attività è ripresa secondo il normale ciclo lavorativo; anzi la produzione è stata riattivata d...
ALL’Italcol, il giorno dopo le fiamme nel silos contenente semi di girasole, l’attività è ripresa secondo il normale ciclo lavorativo; anzi la produzione è stata riattivata da domenica pomeriggio, dopo che i vigili del fuoco di Petrazzi hanno condotto le ultime verifiche con la termocamera all’interno del deposito per valutare il calore ancora esistente e la sua eventuale pericolosità.
Oggi nell’impianto di via Lucardese al civico 6, a Castelfiorentino, arriveranno anche i tecnici che hanno installato il nuovo silos che, come spiega Andrea Borgioli, il proprietario, «ha la funzione di rifinire alcuni tipi di lavorazioni di materie prime».
Dunque, uno strumento che serviva all’Italcol per una produzione ancora più raffinata e uno strumento in più rispetto alle normali attrezzature già presenti nell’azienda.
0 Commenti:
Posta un commento
Iscriviti a Commenti sul post [Atom]
<< Home page