martedì 23 dicembre 2008

Italcol ci fa il regalo di natale

Negli ultimi giorni fuma meno. Sempre a livelli indicibili ma meno. Ecco il regalo di natale. Ma visto che non siam proprio piu' bambini sappiamo che c'e' l'altra faccia della medaglia.
PUZZA FORTE, piu' dei giorni scorsi.
Ecco il regalo di natale. E siccome dei regali si ringrazia sempre. Grazie Italcol che ci farai passare un natale cosi' appestato. A buon rendere. Ci siamo dimenticati di comprarti un regalino, ma visto che siamo in tanti ci tasseremo un po' ciascuno e ti regaleremo qualcosa per la Befana. Sempre se farai la brava. Magari con una bella assemblea pubblica per racimolare un po' per farti il regalo.

3 Commenti:

Alle 24 dicembre 2008 alle ore 19:57 , Anonymous Anonimo ha detto...

Secondo me l'unico problema non è il puzzo che "fortunatamente" si sente, le polveri sottili, che qualunque combustione produce, non vengono conssssiderate?

 
Alle 24 dicembre 2008 alle ore 20:00 , Anonymous Anonimo ha detto...

Ops, mi sono dimenticato di firmarmi. Sono teo, Stefano Matteini

 
Alle 31 dicembre 2008 alle ore 15:32 , Anonymous Anonimo ha detto...

Siamo fregati. Noi ambientalisti, di sinistra come me, che pensiamo che la qualità della vita è messa ogni giorno a dura prova dai violentatori del territorio come la Italcol dobbiamo rassegnarci. Ora anche il Presidente della Regione Martini dichiara quanto segue:

Più coraggio e meno puzza al naso. Non si esprime così il presidente della Regione Claudio Martini ma il concetto è questo. Il coraggio lo chiede agli imprenditori per affrontare la crisi, mentre la puzza al naso che non ci vuole è quella di chi vorrebbe una Toscana senza capannoni e ciminiere. La crisi insegna, dice Martini, quanto sono importanti il manifatturiero, i servizi e il terziario avanzato

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page