sabato 26 gennaio 2008

parere contrario, per fortuna che c'e'

Visto che chi ha scritto il commento l'ha fatto in modo anonimo e finche' non si trova il modo per far comparire in prima pagina direttamente anche i commenti (importantissimi) si decide di ripubblicare qui sotto il commento anonimo:
------

Non esageriamo!!!!! E' vero vi sono alcuni momenti della giornata durante i quali il camino emette odori..ma con intensità e frequenza del tutto irrilevanti rispetto a qualche anno fà.. Tenete pure conto che la lavorazione delle sanse di oliva non può prescindere dalla filera di produzione dell'olio extravergine d'oliva. I frantoi cosa dovrebbero fare? Inviare le sanse in discarica?? Vi piace l'olio d'oliva? E allora non esagerate ....! Considerate anche che il residuo solido è una biomassa che se impiegata in sostituzione dei combustibili fossili da un contributo alla riduzione delle emissioni di CO2.
Ed infine che facciamo? facciamo chiudere un'altra azienda. Glielo date voi lo stipendio a 30-40 persone? Vediamo di riportare la discussione sui binari della responsabilità..se volete altrimenti andate avanti così..

26 gennaio 2008 12.13

-----------

Direi che e' un interessante punto di vista di qualcuno che evidentemente conosce tecnicamente questa materia e si ritiene abbia una coscienza di tutela ambientale. Suppongo anche che conosca che nelle intenzioni di questo manipolo di "affumicati" c'e' proprio la chiusura dell'azienda e il licenziamento di tutti gli addetti. Ebbene l'anonimo pone due strade riportare la discussione sui binari della reponsabilita', e siamo daccordo con lui e siamo anche convinti che lo stiamo facendo. La seconda opzione sarebbe quella di andare avanti cosi: ebbene stiamo seguendo anche questa opzione. Ma in compenso abbiamo guadagnato una discussione che se vorra' proseguire trovera' qui spazio per esser esposta.
Andrea



0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page