domenica 29 marzo 2009

Ci risiamo

Dall'impianto principale e' reiniziato il fumo e le striscie sopra a Castelfiorentino.
Ci risiamo!

13 Commenti:

Alle 30 marzo 2009 alle ore 13:37 , Anonymous Anonimo ha detto...

VAI ALETTO E COPRITI

 
Alle 30 marzo 2009 alle ore 21:41 , Anonymous Anonimo ha detto...

finalmente un sito interessante!
dove si può dialogare dei problemi di castelfiorentino e oltre , al di la del colore politico.
by xxxl

 
Alle 31 marzo 2009 alle ore 09:53 , Anonymous Anonimo ha detto...

SI, E' VERO, CI RISIAMO, CONTINUATE A NON AVERE NIENTE DA FARE E SCRIVETE CAVOLATE SU QUESTA SPECIE DI BLOG!
ANDATE A LAVORARE!!!

 
Alle 31 marzo 2009 alle ore 11:17 , Anonymous Anonimo ha detto...

Fa sempre piacere ricevere messaggio sul sito.
Continua cosi' che vai bene!

 
Alle 3 aprile 2009 alle ore 12:56 , Anonymous Anonimo ha detto...

Io se fossi l'imprenditore che ogni mattina si alza e controlla che tutto vada bene, chiuderei l'azienda e manderei a casa tutti i dipendenti così molte famiglie di Castelfiorentino e non che vivono lavorandoci sarebbero molto contente!!! Voi che ne pensate? Una cosa per tutti voi affumicati... a voi il fumo (e nn quello dell'italcol) vi ha annebiato il cervello.
In questo momento di crisi andrei a cercarmi un lavoro(o penserei a mantenermelo) e lascerei perdere una delle poche aziende del comprensorio che cerca, almeno, di stare alle regole...

 
Alle 3 aprile 2009 alle ore 14:52 , Anonymous Anonimo ha detto...

Certo regole e trasparenza e' proprio il manifesto ideale dell'Italcol.
Continua a scrivere che ci fa piacere.

 
Alle 3 aprile 2009 alle ore 21:58 , Anonymous Anonimo ha detto...

o bene si parla di piacere... ma il piacere a cosa porta ? piacere ad ogni parola?
piacere alla fine della frase ?quando si raggiunge il piacere nello scrivere?

 
Alle 3 aprile 2009 alle ore 22:20 , Anonymous Anonimo ha detto...

giusto!si trasparenza! ma credo non solo nei confronti dell italcol, ma forse anche nei confronti di tutte le altre ditte e dell amministrazioni del territorio vero?,perchè qui si concentra il discorso solo sull italcol?qui cosa succede?perchè concentrare i discorsi solo su di un problema quando credo che di problemi di origine odorigeni c è ne sono aiosa?

 
Alle 6 aprile 2009 alle ore 11:07 , Anonymous Anonimo ha detto...

secondo Voi affumicati, tutti i problemi di castelfiorentino sono dovuti all'Italcol; pensate a tutti i veri problemi che affliggono Castelfiorentino e lasciate in pace una delle poche aziende sane che danno lavoro a un centinaio di persone, mentre tante altre chiudono, e poi quali regole non verrebbero rispettate????
Visto che siete gli affumicati e notate tutto, mai notato il fumo nerissimo, e ribadisco nerissimo, che ogni tanto esce dalla ciminiera della falegnameria accanto alla Fiat?? ma quel fumo naturalmente per Voi va bene e non inquina!!!!!!!!!

 
Alle 6 aprile 2009 alle ore 11:12 , Anonymous Anonimo ha detto...

Finalmente ci sono alleati! Dividiamci il lavoro, noi ci occupiamo di Italcol e voi della falegnameria.

 
Alle 6 aprile 2009 alle ore 12:08 , Anonymous Anonimo ha detto...

andate a lavorare........ammesso che ci sia qualcuno disposto a darvelo un lavoro.........

 
Alle 11 aprile 2009 alle ore 23:59 , Anonymous CONDOR.37 ha detto...

ANCORA UNA VOLTA L'IGNORANZA E L'INCOMPETENZA DEI CITTADINI DI CASTELFIORENTINO NON SI è RESA CONTO DELLA PROBLEMATICA DEI FUMI CHE LA DITTA ITALCOL CREA A TUTTI NOI. E' INUTILE I VOSTRI MESSAGGI (VAI A LETTO, ANDATE A LAVORARE, C'è LA CRISI, 100 POSTI DI LAVORO A RISCHIO) MA LA TUA SALUTE QUANTO VALE? TE LO SEI DOMANDATO. I TUOI FIGLI CHE FUTURO AVRANNO SARANNO AVVELENATI COME è SUCCESSO ALLA DITTA ETERNIT DI TORINO? PER QUALE MOTIVO IL SIGNOR BORGIOLI NON FA TRASPARIRE I SISTEMI DI LAVORAZIONE ED HA OBBLIGATO TUTTI I SUOI DIPENDENTI AL SILENZIO E DI NON FAR TRASPARIRE NESSUNA NOTIZIA, SALVO NOTIZIA DI LICENZIAMENTO!!!! CI DOMANDIAMO PERCHè DOPO CHE IL MEGA IMPIANTO è SCOPPIATO PER IL SUPER LAVORO , ED è STATO RIATTIVATO IN QUESTI GIORNI DALLE ORE 24,00 ALLE ORE 06,00 CREANDO UN FETORE IMPRESSIONANTE E IRRESPIRABILE NELLA ZONA? I DEPURATORI SE VERAMENTE FOSSERO FUNZIONANTI TUTTO CIO NON AVVEREBBE. MA IL SIGNOR BORGIOLI VUOLE GUADAGNARE MILIARDI SULLA SALUTE DI TUTTI I CITTADINI DEL CONPRENSORIO DELLA VALDELSA. DA TEMPO NOI AFFUMICATI ABBIAMO I DATI DEI CONTROLLI EFFETTUATI DALL'ARPAT DI EMPOLI E CI DOMANDIAMO PER QUALE MOTIVO I CONTROLLI DELL'ARPAT E QUELLI RILASCIATI DALLA DITTA ITALCOL NON SONO CONFORMI? COSA C'è SOTTO? COSA C'è SOTTO? VOGLIAMO FARE LA FINE DEL TERREMOTO DELL'ABRUZZO? CEMENTO MISTO A RENA DI MARE? LA NOSTRA SALUTE NON HA PREZZO. NOI AFFUMICATI NON ABBIAMO NIENTE CONTRO L'ITALCOL, MA TI DEVI METTERE A NORMA, E PER METTERTI A NORMA DEVI FAR FUNZIONARE TUTTI I DEPURATORI PER 24 ORE CIò VUOL DIRE DOVRAI GUADAGNARE UN POCHINO MENO, TANTO GUADAGNI GIà TANTO!!! INGORDO!!! TI AVVISIAMO SIAMO GIà IN CONTATTO CON N.O.E. PER FARE UN SOPRALLUOGO ALL'AZIENDA. PENSACI MOLTO BENE.

 
Alle 14 aprile 2009 alle ore 09:31 , Anonymous Anonimo ha detto...

caro condor, il tuo messaggio si commenta da solo:dici cose a vanvera, senza la minimina informazione, con avvertimenti di sopralluoghi, e infamie gettate su proprietà dipendenti, Arpat, ecc.,ecc.
Molto bello l'inizio del tuo articolo in cui parli di ignoranza, articolo pieno di errori di italiano.

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page